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Come reclamare la merce danneggiata
Se avete acquistato la merce tramite il nostro negozio e si danneggia per qualsiasi motivo, è possibile sporgere reclamo senza problemi entro 24 mesi dalla data di consegna della merce.
La garanzia non copre i danni causati da una usura non corretta e impropria del prodotto, o dall’usura naturale del prodotto.
Se desiderate reclamare la merce è necessario imballarla accuratamente e spedirla ( tramite raccomandata, no in contrassegno) al nostro indirizzo:
Šperky s.r.o.
Dénešova 8 - OC jednota
040 23 Košice
In caso di spedizione della merce danneggiata, la spedizione deve essere sottoposta alle seguenti condizioni:
* La merce deve essere imballata accuratamente. Durante la spedizione della merce non saremo responsabili per qualsiasi perdita durante il trasporto verso da noi - è obbligo del cliente di imballare la merce in modo, che durante il trasporto non viene danneggiata oppure smarrita.
* La spedizione inviare tramite raccomandata, no in contrassegno. In caso di spedizione della merce in contrassegno - la consegna verrà rifiutata.
* Allo scopo di velocizzare il processo generale del reclamo, è opportuno insieme al reclamo allegare una fotocopia della fattura ed i motivi del reclamo.
Dopo aver ricevuto il reclamo, Vi invieremo una e-mail per confermare di aver ricevuto la vostra spedizione.
In caso di reclamo di merce danneggiata procediamo come segue:
* Per quanto riguarda il reclamo con un danno riparabile: il prodotto lo ripariamo oppure lo scambiamo con un’altro dello stesso tipo.
* Per quanto riguarda il reclamo con un danno irreparabile: il prodotto Vi verrà scambiato con un prodotto di un’altro tipo dello stesso prezzo oppure del simile prezzo.
* Per quanto riguarda il reclamo con un danno irreparabile, se non siete in grado di scegliere un'altro prodotto Vi restituiremo il denaro.
In caso di reclamo di merce danneggiata le spese di rispedizione dei prodotti reclamati all'acquirente sono a carico del venditore.
Il reclamo deve essere evaso al massimo entro 30 giorni dalla data di ricevimento fisico dei prodotti reclamati, cioè che entro questi tempi risolveremo i reclami. I reclami vengono risolti nell'ordine in cui li abbiamo ricevuti. Stiamo cercando di risolverli, al più presto possibile alla soddisfazione del cliente.
Eventuali domande e reclami inviate all'indirizzo di posta elettronica: info-it@gioielli-eshop.it
Durante i reclami si procede ai sensi delle pertinenti disposizioni della legge relativa alla Protezione del consumatore ….
L’organo di vigilanza relativo alla trattazione dei reclami è:
L'ispezione Commerciale Slovacca
Ispettorato SOI per regione di Košice
Vrátna 3
04001 Košice
Cosa fare in caso se il valore della merce danneggiata è inferiore alle spese di spedizione?
Se il valore della merce danneggiata è inferiore o corrispettivo alle spese della spedizione (cioè meno di 2,5EUR), basta inviare solo una e-mail con foto del prodotto danneggiato, mentre è necessario fotografare il prodotto in modo che il danno è evidente e chiaro.
La foto inviate sul nostro indirizzo e-mail: reklamacie@sperky-eshop.sk insieme con il numero d'ordine e con i motivi del reclamo.
In caso di accettazione del reclamo sono valide le stesse condizioni e procedure come nel caso di un reclamo della merce danneggiata.