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FAQ – Domande frequenti

 

Come posso effettuare un ordine?

La disponibilità del prodotto si vede direttamente sull’immagine del prodotto se c’è il segno verde "+" nel carrello – ciò significa che il prodotto è in magazzino e lo potete ordinare.

  • All’inizio, dovete scegliere la combinazione/misura giusta, se vede a destra anche una casella di selezione. ATTENZIONE! Il sistema scegliera, in automato, la misura più piccola per l’anello, essendo la misura standard. Per questo motivo dovete scegliere personalmente la misura giusta.
  • Cliccate sulla icona „Aggiungi al carrello” – ed il prodotto sarà aggiunto in automato nel carrello.
  • Se desiderate continuare con la spesa, potete scegliere ancora altri prodotti o altre misure. Il prodotto scelto rimarrà nel carrello.
  • Quando avete finalizzato l’ordine, cliccate sul carrello sopra nella destra. Il contenuto del carrello sarà visibile e potete modificare il numero dei prodotti o potete annullare un prodotto che non desiderate più. Nello stesso tempo potete vedere anche l’importo totale per i prodotti acquistati e per il trasporto. 
  • Compilate il modulo dell’ordine con tutti i dati necessari.
  • Se siete un cliente nostro o se avete un buono sconto o avete vinto un ribasso inserite il codice nel campo indicato.
  • A volte se scegliete un certo prodotto potete ricevere un regalo. Potete scegliere il regalo facendo click sul prodotto o l’immagine.
  • Dopo aver selezionato il regalo potete selezionare il trasporto ed il metodo di pagamento.
  • Potete controllare ancora una volta i dati ed  il ordine, soprattutto i campi richiesti.  
  • Se tutto è giusto, cliccate su Successivo.
  • Il riepilogo dell’ordine sarà poi visibile. Potete ancora cambiare il metodo di pagamento (se volete cambiare cliccate su Cambia metodo di pagamento. Se tutto è giusto, dovete solo confermare l’ordine facendo click su CONFERMA ORDINE.
  • Se l’ordine è stato effettuato nel modo giusto, in pochi secondi riceverete una notifica tramite email.
  • Se avete incontrato un errore durante l’operazione sul nostro sito, ci potete contattare tramite telefono, email o Livechat. Siamo sempre a vostra disposizione.

 

Quanto è il trasporto / il costo della spedizione?

I beni ordinati sono spediti tramite corriere BRT. I costi della spedizione dipendono dal valore dell’ordine. Per un ordine superiore ai 69€ la spedizione è GRATIS. Per ordini inferiori a 49€ la spedizione è 8,50 €.

 

Come posso pagare?

Abbiamo diversi metodi di pagamento:

  • Pagamento in contrassegno – pagate la merce a consegna.
  • Pagamento tramite bonifico bancario nel nostro conto corrente da Monte dei Paschi di Siena.
  • Pagamento con la carta di credito o prepagata – sarete redirezionati sulla pagina web della banca.
  • Pagamento con paypal – pagate direttamente online dal conto paypal con sicurezza massima.

 

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini con gioielli in oro ricevuti dopo le 9:00 (GMT) e nel fine settimana vengono elaborati solo il giorno lavorativo successivo! Gli ordini ricevuti entro le ore 13:00 (GMT) con pagamento in contrassegno vengono evasi lo stesso giorno lavorativo.

La spedizione tramite corriere può durare 3 – 6 giorni secondo la zona. I beni sono consegnati solo nei giorni lavorativi! Se non ricevete l’ordine nel periodo indicato, la preghiamo di contattarci, possiamo offrirle il numero spedizione ed il recapito del corriere.

 

Come posso fare un reso merce?

I reclami sono soluzionati in 30 giorni. I beni hanno una garanzia di 24 mesi in conformità alle leggi vigenti.

Come si fa un reclamo:

  • Dovete inviare i beni insieme con una copia della fattura ed il modulo di reso. E’ necessario compilare il modulo con tutti i dati richiesti (nome e cognome ed il numero ordine, quello che volete sostituire e quello che volete in cambio, menzionare il motivo per cui volete fare il reso etc), cosi che possiamo registrare subito il reso.

Il reclamo DEVE essere comunicato via e-mail su  contact@jewelry-eshop.com, via telefono +421 915767872 o via posta.

IL RESO DEVE essere effettuato tramite POSTA RACCOMANDATA, e senza pagamento in contrassegno al nostro indirizzo:

 

GIOIELLI ESHOP

sede BRT

Via Marinoni, 1 

33057 Palmanova Italy

 

Il pacco deve essere spedito UNICAMENTE tramite corriere BRT

  • Se i beni non sono a vostro gusto, potete fare un reso entro 14 giorni e per i prodotti in oro entro 60 giorni, ma solo per cambio merce non per rimborso.
  • Per altri informazioni, ci potete contattare: contact@jewelry-eshop.com

 

Posso fare un reso parziale solo una parte dell’ordine?

Sì, è possibile cambiare solo una parte dell’ordine se cosi desiderate. Se volete il rimborso abbiamo bisogno di un IBAN.

 

Come posso usare il codice per buono sconto?

Sul nostro sito, accanto i prodotti potete vedere i punti che potete ottenere quando acquistate un prodotto ed il valore del buono sconto. Per poter usare i sconti dovete essere registrati sul nostro sito. Nel caso in cui ordinate più prodotti i punti saranno raccolti e potete usare l’intero buono sconto. Potete attivare il buono sconto direttamente dal vostro account sul nostro sito. Cliccate su „I miei punti fedeltà” e poi confermate se desiderate cambiare i punti in buono sconto. Il sistema attiverà in automato il codice che potete usare per il prossimo ordine, la cifra risultata sarà scontata dall nuovo ordine. Il buono sconto può essere attivato solo dopo 14 giorni dal momento in cui avete fatto l’acquisto e inizia ad essere valido subito dopo la sua generazione. Potete vedere la data di inizio del buono sconto anche nell’account. Il buono sconto è valido per un anno.  Se non potete usare lo sconto nel vostro ordine, avvisateci. Per utilizzare il buono sconto è necessario non pagare in anticipo il nuovo ordine. In caso contrario, il buono sconto non potrà essere utilizzato su quell'ordine.

 

Come posso sapere la misura giusta dell’anello?

Per altri informazioni e metodi adeguati per prendere la misura dell’anello cliccate qui: https://gioielli-eshop.it/contenuto/6-misura-giusta-dell-anello

 

Che tipo di servizi offriamo – modifiche, incisioni?

Purtroppo, non realizziamo tutti i gioielli e di conseguenza non offriamo servizi di incisioni o modifiche. Comunque vi informiamo che se modificate i prodotti del nostro eshop la garanzia non sarà pù valida.

 

Prodotto non disponibile – quando sarà di nuovo disponibile   ?

Il nostro sito web è aggiornato sempre. Vi consigliamo di seguirlo ogni giorno o di impostare dalla pagina del prodotto una notifica per email. Non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile riceverete una notifica per email.

 

Quanto tempo resisterà il colore sui prodotti?

Il metodo più conosciuto per poter colorare i prodotti in acciaio inossidabile è quello tramite bagno elettromagnetico, significa che la vernice è attaccata sulla superficie usando la forza elettromagnetica. Nel momento in cui il acciaio viene lavorato, non può essere colorato, solo la superficie esterna può essere colorata. In conseguenza il colore può svanire nel tempo, tutto dipende dal modo in cui usate i gioielli.

 

Realizzate gioielli personalizzate?

Vendiamo solo prodotti da fornitori con buona reputazione, ma non produciamo prodotti personalizzati.

 


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